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GUIDA: come fare ticket per richiedere i VIP Point non accreditati

giovedì 13 giugno 2013 | 0 commenti


A grande richiesta una piccola guida per comporre il ticket di richiesta per i VIP point non ricevuti.
Per prima cosa andate sulla pagina della Turbine Submit a Ticket (non serve loggarsi).
Vi troverete una scheda da compilare:



1) Il vostro nome di battesimo (quello con cui avete registrato il vostro account)
2) indirizzo email dell’account
3) username del vostro account (quello con cui loggate in gioco)
4) scorrete il menu’ a tendina e scegliete LOTRO
5) scorrete il menu’ a tendina e scegliete LOTRO Account/Store support
6) scorrete il menu’ a tendina e scegliete Point or Store Inquiry
7) scorrete il menu’ a tendina e scegliete VIP points not received
8) scorrete il menu’ a tendina e scegliete il metodo di pagamento che utilizzate/avete utilizzato da VIP (NOTA PER I LIFETIMER: se non avete una card abbinata al vostro account, selezionate come metodo di pagamento “Gametime Card”
9) inserite nome e cognome del proprietario della carta usata come metodo di pagamento
10) inserite le ultime 4 cifre della carta di credito/altro, cioè il codice di verifica: sono le 4 cifre che risultano in chiaro sul Lotro Store – My Account – Payment Information (NOTA PER I LIFETIMER: se alla casella 8 avete selezionato “Gametime Card” qui inserite “0000″ cioé 4 volte zero)
11) il titolo del ticket, scrivete “VIP point not received”
12) il testo del ticket: potete scrivere qualcosa di semplice tipo “I still have not received my monthly VIP point bonus, could you please help me?”, magari spiegando quante mensilità vi mancano per chi non lo riceve da tempo.
Dopo la casella 12, ignorate tutto il resto, andate direttamente a fondo pagina, e cliccate FINISH.
In tempi relativamente brevi dovreste ricevere PER EMAIL una risposta automatica con un titolo tipo”Ticket #24001-411810 – Turbine Customer Support” contenente un testo di questo genere:
Greetings,
Thank you for contacting Turbine Customer Support. 
This automated email has been sent to help you resolve the issue that you have reported. If you do not reply it is assumed that the issue was resolved and no further assistance is needed. If you need further assistance, or have questions or concerns, please reply to this email and one of our agents will be happy to assist you further. Lastly, when replying to this email please do not modify or change the “subject” line of the reply message.
ECC…
In pratica vi dice che se NON avete ancora ricevuto i vostri Turbini, dovete riscrivere, stavolta PER EMAIL RISPONDENDO ALLA MAIL APPENA RICEVUTA senza cambiare il soggetto della mail che contiene il numero di riferimento del vostro Ticket. Potete scrivere una cosa del genere:
Greetings,I Know well how the Vip Points System works, but I have a real issue: I have not yet received the february (qui mettete il mese o i mesi che vi mancano) TP reward. Could you please resolve this problem and let me receive the 500 (o più a seconda dei mesi che vi mancano) TP belong by right?
Thank you in advance, and regards
A questo punto in tempi forse più lunghi dovrebbero accreditarvi i TP mancanti e rispondervi con tante scuse. Se i TP vi sono veramente stati accreditati (controllate in game sul Lotro Store – My Account – Purchase History) non rispondete più, potrebbero scrivervi ancora per la chiusura del ticket chiedendovi di compilare un fedback (facoltativo).
Se dopo qualche giorno i TP non vi sono ancora arrivati, fate di nuovo reply e incazzatevi :P
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